Ritorna il Fiocco della Speranza a imbiancare il Natale in Fondazione Piatti. In anteprima, alcuni prodotti del Natale Solidale 2021

Bisogna prepararsi per tempo, perchè quest’anno il Natale dovrà avere un’immagine evocativa di solidarietà.

Fondazione Piatti ha preparato un ricco catalogo di regali già disponibili per l’acquisto, per un Natale 2021 di solidarietà

L’occasione è già a portata di mano, con la presentazione del ricco e bellissimo catalogo dei ‘Doni solidali’ confezionati dalla Fondazione Piatti, per raccogliere fondi da destinare al sostentamento delle attività a favore per propri iscritti: bambini, adulti e anziani con disabilità e autismo.

Il Fiocco della Speranza è il simbolo di questo Natale


Appendilo sul tuo albero come simbolo di un domani più sereno per tutti.
E sarà davvero un Natale coi fiocchi, insieme alle persone con disabilità e autismo.

Vivi il tuo Natale con le nuovissime Box di Natale!



Ricche confezioni per te o da regalare per una tavola a tema natalizio. Condividi l’emozione delle Festività con le persone che ti stanno a cuore!

Per i tuoi momenti di relax, scopri le Limited Edition 2021!



Regalati o regala il cofanetto Beauty Natale, per un bagno che sa di Natale oppure concediti una pausa con la Coffee Box, e gusta le pregiate miscele da terre lontane.

Nello shop online trovi tante altre proposte per passare un Natale coi Fiocchi!

Vivi il periodo natalizio accanto alle persone con autismo e disabilità di Fondazione Piatti. Per essere accanto alle tante persone fragili di cui Fondazione Piatti si prende cura, è possibile fare un regalo dal doppio valore: oltre al dono ai propri familiari, amici o colleghi, si contribuirà a rendere migliore la vita di bambini, ragazzi e adulti con autismo e disabilità.
Le proposte di quest’anno variano dai grandi classici della tradizione come il panettone artigianale e il panettone di Freddozzo di Oleggio, al Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi del Caseificio Sociale Soragna (PR).

Il catalogo è disponibile a questo link.

Grazie di cuore!