Scrivimi!

Perchè Vareselifestyle, la cultura del buon vivere

Ho chiesto in prestito a Platone un suo celebre aforisma per presentare cos’è Vareselifestyle.

E’ il luogo dello scrivere la passione per la realtà, mettendo in relazione esperienze, idee ed emozioni per infondere la consapevolezza, a chi avrà la bontà di leggere i contenuti di questo sito, che “la cultura del buon vivere” appartiene alla gente di questa terra.

Raccontare con una visione positiva, concentrandosi sul bello, sui piaceri, sui fermenti dell’arte e della cultura, sull’avanguardia delle idee per contribuire ad ampliare gli orizzonti del lettore legato alle tradizioni ma con un desiderio costante di rinnovarsi, di scoprire.

La “cultura del buon vivere” è l’apertura alle possibilità che aggiungono valore al nostro tempo, è una passione per la realtà e il lettore di questo spazio è il curioso, il cosmopolita, consapevole e deciso nel pensiero, assetato di sapere, desideroso di approfondire.

Questo blog si colloca nel segmento giornalistico dedicato al consumo culturale che non appartiene ad un’élite, ma a chi vuole conoscere le possibilità del “buon vivere” che la vita ci offre, non solo nel territorio ma anche altrove per muoversi, viaggiare verso nuovi orizzonti.

Avrei piacere di ricevere le segnalazioni di persone che abbiano la voglia di raccontarsi nel loro vivere quotidiano, nel loro impegno, in ciò che fanno per qualcuno o per qualcosa, le associazioni impegnate nel sociale, nello sport, in ambito culturale e artistico.

Perché c’è tanta gente lontana dalle luci della ribalta e che lavora in sordina, per il nostro “buon vivere“.

 

antonietta-buzzi-giornalista

 

Antonietta Buzzi

Giornalista, specializzata in critica di danza e balletto, teatro, musica, con esperienza nella comunicazione economica.

Ideatrice e curatrice di Vareselifestyle, la cultura del buon vivere.

 

Per contatti scrivere a: info@vareselifestyle.it

 

Contattami!

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

 


 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, quando saranno attivati. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla privacy.
Alcune immagini e testi inseriti in questo blog sono tratti da Internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vi invitiamo a comunicarcelo via email a: direzione@vareselifestyle.it e saranno immediatamente rimossi. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

 

Close